Il trattamento Morpheus 8 è minimamente invasivo e ogni seduta ha una durata di pochi minuti.
I due manipoli del dispositivo permettono di incrementare la funzionalità del trattamento per adattarlo alle aree del viso e del corpo; la metodologia consiste nell’utilizzo di microaghi che entrano nel tessuto alla profondità che desideriamo. ed erogano radiofrequenza. La radiofrequenza è bipolare, quindi c’è un polo positivo (che è l’ago) ed un polo negativo. L’energia si diffonde dal polo positivo al negativo.
Morpheus 8 ha come polo negativo la griglia disposta in cima alla testina, quella attraverso cui passano gli aghi, così l’energia può diffondersi dalla punta dell’ago (in profondità) alla griglia (in superficie), creando un ampio “cono” d’azione.
È un trattamento indicato a tutte le età, poiché permette anche di intervenire su cicatrici e altri inestetismi. Tuttavia, è particolarmente consigliato per chi vuole rendere più fresca e giovane la propria pelle rassodando i tessuti ed eliminando i segni del tempo.
*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.